Sono aperte le selezioni per la quinta edizione della Università d’Estate della Fondazione Lepanto, che si svolgerà a Subiaco da giovedì 26 luglio a domenica 29 luglio 2018.  Il corso sarà svolto da un gruppo di docenti coordinato dal prof. Giovanni Turco e quest’anno avrà come tema Rivoluzione e Tradizione.
L’Università d’estate della Fondazione Lepanto costituisce una iniziativa di approfondimento e di formazione rivolta a studiosi e studenti che si propongono di analizzare gli eventi contemporanei alla luce dei principi dell’ordine naturale e cristiano. Il programma di quest’anno prevede, tra l’altro, gli interventi dei docenti: Matteo D’Amico, Roberto de Mattei, Rodolfo de Mattei, Umberto Galeazzi, padre Serafino Lanzetta, don Marino Neri, Andrea Sandri, Giovanni Turco, Guido Vignelli.